Non è scontato che l’allenatore del Torino debba saltare il derby: dipenderà da quanto messo a referto da Arena
Il giudice sportivo si pronuncerà oggi sulla squalifica eventuale di Marco Baroni. Il fatto che il direttore di gara, Arena di Torre del Greco, lo abbia espulso, non comporta automaticamente la giornata di stop. Tutto dipenderà dal referto e quindi da quello che l’arbitro avrà scritto circa la reazione dell’allenatore. In occasione dell’errore di Simeone, che aveva sui piedi la palla del pareggio (ancora prima che Adams trovasse il secondo gol), Baroni si è visto sventolare il cartellino e ha dovuto lasciare il campo.
Le parole di Baroni sull’espulsione
In conferenza stampa, l’allenatore aveva spiegato: “L’arbitro ha detto che ho messo un piede in campo, poi pensano a una imprecazione ma non è così. Mi era sembrato che Semper avesse disturbato Simeone, poi mi sono arrabbiato perché Giovanni anziché cacciare aveva voluto dribblare il portiere. Da parte mia c’è sempre grande attenzione nei confronti degli arbitri, anche loro però dovrebbero comprendere lo stato d’animo di un allenatore, mi si poteva dare il giallo, non il rosso”.

Dedicato a tordi e zerotreini che stanno inventando tutte le scuse possibili per sostenere che la squalifica di Baroni non influisce…
😃🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂 madonna quanto sei mongoloide
Al rigorino per i gobbi avrebbe fatto: mmmh,bohhh,gnaaa,plushhh,bleee
e sarebbe impazzito col suo verso del cane, ticchio
https://youtu.be/_BSnTRXTLrE?si=icj-Vwk2DVx51bvj
il molleggiato
Sarebbe un peccato, avrebbe così tante cose da dire…